Olbia In zona collinare a 15 minuti dall'aeroporto in posizione assolutamente tranquilla con vista splendida sul golfo di Cugnana.
Vendesi casa singola tipicamente sarda rivestita in pietra di mq 150 con dependance di mq 60 con un terreno privato di 10.000 mq piantumato ad ulivi.
L'abitazione principale è distribuita di una zona giorno suddivisa in salotto e cucina pranzo, dalla quale si accede ad un'ampia veranda di 35 mq che si affaccia sulla piscina e sulla splendida vista sul mare, la zona notte si compone di 4 comode camere e 3 bagni, inoltre vi sono altre 2 verande di cui una con un camino e un ampio ripostiglio
A completare la proprietà una dependance di 60 mq per eventuali 4 ospiti composta di soggiorno angolo cottura pranzo una camera da letto e un bagno.
La Villa dispone di riscaldamento, climatizzazione, impianto d'allarme, e di un pozzo artesiano, viene venduta con l'arredo.
La vicinanza al centro di Olbia, all'aeroporto al porto e a tutte le località di mare della Costa Smeralda rende questa proprietà logisticamente molto interessante, per chi ama la tranquillità e la natura, e al tempo stesso desidera avere il centro e tutti i servizi a poca distanza.
Questa proprietà è inserita in un compendio di sole ville, la strada di accesso per raggiungere le proprietà è privata.
Per informazioni chiamare il +39 329 3706375

330 mq
5 Camere
5 Bagni
500 mq
4 Camere
4 Bagni
240 mq
5
3