Aurora Sas

Villa a Olbia - via casagliana

Vendita
Cod. 04 - VB1
€ 2.500.000
Lusso
Classe energetica: C EP glnr: 58.02 kwh/㎥
Preferiti
Condividi
Descrizione

Olbia In zona collinare a 15 minuti dall'aeroporto in zona naturalistica assolutamente tranquilla con vista splendida sul Golfo di Cugnana
Vendesi casa singola tipicamente sarda di mq 270 con dependance di mq 60, giardino privato di 10.000 mq piantumato ad ulivi e la piscina.
L'abitazione principale è distribuita in una zona giorno, salotto e cucina pranzo, dalla quale si accede ad un'ampia veranda di 45 mq che si affaccia sulla piscina e la splendida vista sul mare, la zona notte si compone di 4 comode camere e 4 bagni, la sala biliardo (5° camera di mq 31 ) e una seconda veranda
A completare la proprietà una dependance di 60 mq per eventuali 4 ospiti composta di soggiorno angolo cottura pranzo, una camera da letto matrimoniale e un bagno.
La Villa dispone di riscaldamento, climatizzazione, impianto d'allarme, e di un pozzo artesiano, viene venduta con l'arredo.
La vicinanza al centro di Olbia, all'aeroporto al porto e a tutte le località di mare della Costa Smeralda rende questa proprietà logisticamente molto interessante, per chi ama la tranquillità e la natura, e al tempo stesso desidera avere il centro e tutti i servizi a poca distanza.
Questa proprietà è inserita in un compendio di sole ville, la strada di accesso per raggiungere le proprietà è privata.
Nella Villa verranno effettuati dei lavori importanti di ammodernamento per un utilizzo più ampio de gli spazi.
Per informazioni chiamare il +39 329 3706375

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 330 mq
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 8
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Infissi: vetrocamera
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente, 45 mq
Giardino: Privato, 10.000 mq
Posti letto max: 12
Cucina: Abitabile
Arredato: Arredato
Posizione: Turistica
Antenna Tv: Autonoma
Veranda: 45 ㎡
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Immobile per residenti
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Avelino Morandin
Avelino Morandin
Agente

P.IVA: 01118530268
Num. REA: 1632

eve@agenziaaurora.com
0422411596
+393293706375
Contattami


Ultimo aggiornamento 29/09/2026
Villa in Vendita
Olbia - via casagliana
€ 2.500.000
330 mq
5
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici